Foggia, Stroppa: “Sarà un bellissimo derby. Vogliamo arrivare il più in alto possibile”

stroppa_in_conferenza

Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, ha parlato alla stampa in vista del derby contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale: “E’ bellissimo esserci arrivati in questa maniera, probabilmente abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo, domani mi auguro possa essere un bello spettacolo. Il Bari ha ottima qualità di gioco, individualità notevoli, è di sicuro tra le più forti della serie B. Cercherò di mettere in campo la formazione migliore come ho sempre fatto, i miei giocatori dovranno trasformare la pressione in forza, ovviamente con il giusto equilibrio, ci sono tutti i presupposti per fare bene, saremo in tredicimila a giocarcela. Dobbiamo essere perfetti, a livello difensivo e di palleggio, cercando di non sbagliare mai, vince chi sbaglia meno, soprattutto se di fronte si ha una squadra di così grande qualità. Spero di arrivare più in alto possibile, a partire dalla partita di domani che sarà determinante”.

Foggia, Stroppa: “Sarà un bellissimo derby. Vogliamo arrivare il più in alto possibile” ultima modifica: 2018-04-20T14:19:39+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *