Venezia, Forte: “Peccato non aver vinto col Brescia. Orgoglioso di questo gruppo”

forte juve stabia

FORTE VENEZIA – Francesco Forte, dopo la doppietta contro il Brescia, ha parlato ai microfoni ufficiali della sua società. Ecco quanto riportato dal sito del Venezia:

“Peccato non essere riusciti a portare a casa la vittoria, perchè come dico sempre i gol devono servire a quello. Ci prendiamo questo punto e pensiamo subito alla prossima partita contro l’Ascoli, in cui dovremo mantenere questa cattiveria e questa umiltà. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro una squadra molto forte come il Brescia, dobbiamo prenderci i meriti per quello che abbiamo fatto oggi e mantenere questo entusiasmo, perchè stiamo facendo qualcosa di importante, senza dimenticare che ciò che conta sono i punti. In rosa abbiamo giocatori molto forti, quello che non deve mai mancare deve essere la concentrazione ed il carattere e lo stiamo dimostrando, sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo.”

FONTE: Veneziafc.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.