13 Luglio 2020
Juve Stabia, Forte: “Salvezza nelle nostre mani. Annullato un gol regolare”
FORTE FROSINONE JUVE STABIA – Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha parlato a DAZN dopo il pari col Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni: “Questa sera posso dire che abbiamo perso due punti, ma non per nostre colpe. Ci hanno annullato un gol regolare, però non cerco alibi. Di sicuro in questo periodo gli […]
FORTE FROSINONE JUVE STABIA – Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia, ha parlato a DAZN dopo il pari col Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Questa sera posso dire che abbiamo perso due punti, ma non per nostre colpe. Ci hanno annullato un gol regolare, però non cerco alibi. Di sicuro in questo periodo gli episodi non stanno girando a nostro favore. Qualcuno ci dava per spacciati, ma abbiamo dato grandi risposte sul campo. Dobbiamo giocare fino alla morte le gare che restano per la salvezza. Sappiamo che la salvezza è nelle nostre mani e faremo di tutto per conquistarla. Ci sarà da fare battaglia. L’Entella? Cerchiamo di guardare avanti e pensare sempre in maniera positiva”.