Salernitana, la nuova freccia per Gregucci si chiama Orlando

FRANCESCO ORLANDO SALERNITANA – Appena cinquantacinque minuti in campionato, ma in casa Salernitana potrebbe essere scoccata l’ora di Francesco Orlando. Angelo Gregucci – come apprendiamo attraverso SalernitanaNews.it – sta insistendo molto in questi giorni sul poliedrico classe ’96, pronto a dire la sua sulla fascia mancina nel 4-4-1-1 (o 4-2-3-1) disegnato dal tecnico pugliese. Il ragazzo non parte titolare dalla sua esperienza con la maglia del Vicenza: era il 18 maggio del 2017, annata nella quale mise in mostra le proprie qualità (tre reti e sette assist per lui). Archiviati i guai fisici del recente passato, Orlando è pronto a regalare sorrisi ai tifosi della Salernitana in questo finale di stagione: Gregucci ha una freccia a disposizione del proprio arco.

Salernitana, la nuova freccia per Gregucci si chiama Orlando ultima modifica: 2019-04-07T15:53:13+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.