Frattesi ha preso per mano l’Empoli: Sassuolo spettatore interessato

FRATTESI EMPOLI SASSUOLO – Le qualità di Davide Frattesi sono note sin dall’esperienza nel settore giovanile della Roma dove, come ricorda quest’oggi La Gazzetta dello Sport, De Rossi lo mise tra i suoi prospetti preferiti. Il Sassuolo ha creduto in lui, acquistandolo per cifre importanti nonostante l’assenza di esperienza tra i grandi, per poi girarlo in prestito prima all’Ascoli e poi all’Empoli. Proprio con i toscani è arrivata la consacrazione di Frattesi come uno dei migliori talenti del nostro calcio, dato che alle peculiarità tecniche sottolineate in apertura ha abbinato un notevole carisma e capacità realizzativa. I neroverdi nella prossima stagione gli permetteranno di misurarsi con la massima serie, dove Davide potrà dimostrare ciò di cui è capace.

Frattesi ha preso per mano l’Empoli: Sassuolo spettatore interessato ultima modifica: 2020-03-16T13:33:49+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.