Frosinone, Longo: “Dopo Foggia sono cresciute le motivazioni. Gori? Un esempio”

Longo

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, ha parlato a Sky Sport dopo aver raggiunto la finale playoff. Ecco le sue dichiarazioni: “La brutta batosta arrivata contro il Foggia ci ha dato più motivazioni. Faccio i complimenti ai ragazzi per lo spirito e l’obiettivo raggiunto. Timori dopo l’anno scorso? Fortunatamente c’era Marino, quindi non ho vissuto quei momenti. Sicuramente c’era un po’ di timore dopo la gara col Foggia. Gori? Non amo parlare dei singoli, però devo dire che la sua è stata una prestazione encomiabile. Un esempio per l’attaccamento alla maglia. Non molla mai, nemmeno in allenamento”.

Frosinone, Longo: “Dopo Foggia sono cresciute le motivazioni. Gori? Un esempio” ultima modifica: 2018-06-10T23:32:42+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.