Calciomercato Frosinone – La situazione dei tanti giocatori rientranti dai vari prestiti
CALCIOMERCATO FROSINONE PRESTITI – Per il Frosinone, dopo la beffa dell’ultima giornata in cui si è visto soffiare dal Perugia l’accesso ai playoff, è tempo di leccarsi le ferite e di ripartire con la programmazione della prossima stagione. Uno dei primi punti da discutere riguarda il da farsi con i numerosi giocatori che rientreranno dai rispettivi prestiti. Come riporta […]
CALCIOMERCATO FROSINONE PRESTITI – Per il Frosinone, dopo la beffa dell’ultima giornata in cui si è visto soffiare dal Perugia l’accesso ai playoff, è tempo di leccarsi le ferite e di ripartire con la programmazione della prossima stagione.
Uno dei primi punti da discutere riguarda il da farsi con i numerosi giocatori che rientreranno dai rispettivi prestiti. Come riporta tg24.info, chi sicuramente non vestirà la maglia dei Canarini è Raffaele Maiello, che il Bari riscatterà obbligatoriamente in virtù della promozione in Serie B. Tra i nomi di spicco che si apprestano a rientrare ci sono Mirko Gori e Pietro Iemmello: entrambi però sembrano non rientrare nei piani della società. Il centrocampista, non particolarmente apprezzato da Grosso, probabilmente verrà ceduto – bisogna vedere se a titolo gratuito o in cambio di un indennizzo – a un’altra squadra di B. Invece l’ex Sassuolo al momento è concentrato sui playoff di Serie C con il Catanzaro e pare intenzionato a restare. Il contratto di tutti e due scade nel 2024, come quelli di Alexander Satariano, Luka Koblar e Mattia Tonetto, il cui futuro è ancora tutto da decidere. Il Frosinone si ritroverà in rosa molto probabilmente anche Piotr Parzyszek, che difficilmente verrà riscattato dal Torùn avendo segnato un solo gol in 25 presenze.