Pisa, D’Angelo: “Non meritavamo di perdere, col Venezia serviranno punti”
D’ANGELO PISA PERDERE – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in seguito al KO col Frosinone. Queste le sue esternazioni, riportate da Sestaporta.news: “A mio avviso non meritavamo di perdere, il primo tempo è stato equilibrato, invece dopo la partita la facevamo noi, ma purtroppo c’è stata quella situazione sul 2-1 a un quarto […]
D’ANGELO PISA PERDERE – Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa in seguito al KO col Frosinone.
Queste le sue esternazioni, riportate da Sestaporta.news:
“A mio avviso non meritavamo di perdere, il primo tempo è stato equilibrato, invece dopo la partita la facevamo noi, ma purtroppo c’è stata quella situazione sul 2-1 a un quarto d’ora dalla fine. Precedentemente avevamo avuto 2-3 occasioni da gol e avevamo in mano la partita.
La rete del Frosinone ci ha messo in difficoltà dal punto di vista mentale e poi c’è stato il rigore che ha chiuso la gara. Cosa manca al Pisa? Non è una valutazione semplice da fare, perché sia a Pordenone che oggi la gara la facevamo noi, ma abbiamo creato sul 2-1 tre occasioni grosse, il risultato dice che non è andata bene. Ora dobbiamo solo pensare alla gara col Venezia. Era preventivabile che oggi ci potessero essere risultati di questo tipo che accorciassero la classifica.
Il campionato, lo abbiamo sempre detto, è sempre stato complicato. Dobbiamo pensare alla gara col Venezia e abbiamo poco tempo. Il Venezia sta facendo un grande campionato, ma noi abbiamo bisogno di punti in questa partita e cercheremo di metterli in difficoltà. Sarà una gara non facile, perché il Venezia sta facendo molto bene, ma noi possiamo dire la nostra martedì pomeriggio.”