Perugia, Fulignati: “Cerco di essere un portiere moderno, sarà il campo a parlare”

FULIGNATI PERUGIA – Andrea Fulignati, portiere del Perugia, si è raccontato ai microfoni della stampa. Ecco quanto raccolto da calciogrifo.it: “Cerco di  essere un portiere moderno, di adattarmi al calcio come va calcio oggi, bisogna saper giocare con i piedi, mi piace anche uscire, andare a prendere le palle alte,  per questo ho già parlato con il preparatore,  perché devo e voglio  migliorare. Tutte le squadre hanno un portiere e un vice sullo stesso livello. Poi sarà il campo a parlare. Il modello da seguire? Come costanza e rendimento dico Handanovic, è  tra i più forti, ha cambiato diversi allenatori e si è adattato al gioco di tutti. Se devo scegliere dico lui“.

Perugia, Fulignati: “Cerco di essere un portiere moderno, sarà il campo a parlare” ultima modifica: 2019-09-11T15:41:14+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.