Reggina, Gallo: “Menez? La dimostrazione che qualsiasi campione può venire qui”

GALLO REGGINA – Luca Gallo, presidente della Reggina, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Jérémy Ménez. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da reggionelpallone.it: “Ménez lo vedo come un campione, che ispira e fa sognare. E ‘uno di quei giocatori che si ispira tanto e nel quale potersi rispecchiare, che tu speri ti sta accadendo. È un campione sul quale ti immedesimi. Quando la Reggina ha preso Una città intera che si rispecchia su quel calciatore lì. Quando l’ho visto ieri l’ho abbracciato, l’ho fatto spontaneamente perché era quello che sentivo e spero che la tifoseria faccia la stessa cosa, che riconosca che lui è un campione. A me piace dimostrare e Ménez è la dimostrazione, qualora ce ne fosse bisogno bisogno, che la Reggina può prendere campioni di questo tipo. Ménez è la dimostrazione che un campione come lui può venire tranquillamente alla Reggina. Un giorno dissi che i tifosi della Reggina devono essere coccolati e questa è una gran bella coccola. Se è venuto lui, qualunque campione può venire alla Reggina. I tifosi possono sognare“.

Reggina, Gallo: “Menez? La dimostrazione che qualsiasi campione può venire qui” ultima modifica: 2020-06-28T11:19:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.