Lecce, Gargiulo: “Sono molto contento, possiamo arrivare lontano”
LECCE, L’ENTUSIASMO DI GARGIULO DOPO LA VITTORIA GARGIULO LECCE REGGINA – Mario Gargiulo, al secondo gol consecutivo per il suo Lecce, ha analizzato la vittoria contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da calciolecce.it: “Sono molto contento che i gol stanno arrivando. Il mister mi chiedeva di lavorare su questo aspetto. Devo ringraziare Massimo […]
LECCE, L’ENTUSIASMO DI GARGIULO DOPO LA VITTORIA
GARGIULO LECCE REGGINA – Mario Gargiulo, al secondo gol consecutivo per il suo Lecce, ha analizzato la vittoria contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da calciolecce.it: “Sono molto contento che i gol stanno arrivando. Il mister mi chiedeva di lavorare su questo aspetto. Devo ringraziare Massimo Coda per l’assist che mi ha fornito. Sono molto contento di questo momento, voglio continuare a lavorare in questo modo, così possiamo arrivare lontano.
Quell’esultanza è figlia di un particolare condiviso con Di Mariano e Strefezza, siamo felici di poterla condividere insieme. La classifica? Oggi è ancora molto corta, dobbiamo continuare su questa strada perché bastano un paio di pareggi e ti puoi trovare ottavo. La prossima settimana andiamo a Pisa, quello che conta è arrivare al prossimo impegno con l’approccio giusto“.