GdS – Benevento, ora la scaramanzia non serve più: tre punti ad Empoli per la Serie A aritmetica
BENEVENTO EMPOLI SERIE B – Manca davvero pochissimo, solamente gli ultimissimi passi, e la Serie A sarà finalmente del Benevento. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola i sanniti, da ormai mesi con entrambi i piedi in massima serie, sono pronti a festeggiare l’aritmetico salto già questa sera: per farlo, ai ragazzi di Inzaghi […]
BENEVENTO EMPOLI SERIE B – Manca davvero pochissimo, solamente gli ultimissimi passi, e la Serie A sarà finalmente del Benevento. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola i sanniti, da ormai mesi con entrambi i piedi in massima serie, sono pronti a festeggiare l’aritmetico salto già questa sera: per farlo, ai ragazzi di Inzaghi basterà ottenere i tre punti sul campo dell’Empoli senza aspettare i risultati delle dirette concorrenti sui vari campi. Solamente questione di tempo, in ogni caso, e nessun tipo di scaramanzia che tenga.
La città è ormai pronta da tempo con le strade ed i palazzi letteralmente invasi di giallorosso e la lettera “A” a far da stella cometa: il Presidente Vigorito ha annunciato la sfilata su bus scoperto alla quale non potranno partecipare i tifosi della Strega che comunque tra stasera e lunedì, nel match contro la Juve Stabia, potranno coronare il tanto atteso sogno dopo un torneo letteralmente stradominato. Tutto ciò nel silenzio della Curva Sud che ha annunciato di non partecipare alle celebrazioni in segno di rispetto per i gravi lutti causati dalla pandemia.