Gentile, avv. Salernitana: “Ho chiesto che venga respinto il ricorso del Foggia. Situazione non preoccupante”
GENTILE SALERNITANA – Gianmichele Gentile, avvocato di fiducia di Claudio Lotito e che segue da vicino le vicende legali di Lazio e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Alfa per dire la sua sul caos che si sta abbattendo in questi giorni sulla Serie B, in particolar modo sui playout: “Come Salernitana siamo controinteressati, dunque […]
GENTILE SALERNITANA – Gianmichele Gentile, avvocato di fiducia di Claudio Lotito e che segue da vicino le vicende legali di Lazio e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Alfa per dire la sua sul caos che si sta abbattendo in questi giorni sulla Serie B, in particolar modo sui playout:
“Come Salernitana siamo controinteressati, dunque abbiamo chiesto che il ricorso dei satanelli venga respinto. Cosa mi aspetto? La richiesta è che la riduzione delle squadre del campionato possa comportare una riduzione della penalizzazione. Non mi sembra sia una tesi fondata quella sostenuta dalla società pugliese, ma venerdì sapremo l’esito. Dal punto di vista tecnico è una situazione che non deve destare preoccupazione, è un tentativo fatto dal Foggia per restare in serie B, approfittando della retrocessione del Palermo. Ricorso del Foggia riguardo l’annullamento dei playout? Di questo non sappiamo niente, perché non siamo interessati. La decisione di venerdì taglia la testa al toro. Qualora la decisione del Collegio di Garanzia dovesse dare ragione al Foggia, gli atti tornerebbero alla Corte d’Appello Federale. A quel punto, ci potrebbe essere un ricorso del Palermo contro la sanzione, ma saranno molte le cose che si intersecano. Se la società pugliese riuscisse a spuntarla, il Coni non ridurrebbe la sanzione, quindi avremo un altro grado di giudizio. Dopodiché avremo il ricorso al TAR, cosa che il Foggia ha già annunciato se il Coni gli darà torto”.
FONTE: Salernitananews.it