Chievo, Giaccherini: “Tifosi, state tranquilli. Torneremo alla normalità rispettando le direttive”

GIACCHERINI CHIEVO VERONA – Raggiunto dai microfoni di DAZN per il programma DAZN Diaries, Emanuele Giaccherini, duttile centrocampista del Chievo Verona, ha mostrato grande sensibilità nel parlare del difficile periodo che vive il Paese: “Ho tratto un grandissimo insegnamento da quest’esperienza, perché mi ha fatto capire che c’è sempre qualcosa più forte di noi e che solo stando uniti possiamo vincere. Alle volte ci riteniamo eccessivamente grandi, quando, invece, dinanzi a simili eventi diventiamo tutti piccoli. Mi manca la quotidianità, ma so che è solo una questione di tempo. Comportandoci bene e con grande responsabilità, sono sicuro che nel giro di qualche settimana torneremo a condurre una vita normale. Un messaggio ai tifosi? Posso dire di stare tranquilli, ce la faremo, tutti insieme. Bisogna rispettare le direttive così da poter ritornare alla normalità“.

Foto Boldrini/Chievo

Chievo, Giaccherini: “Tifosi, state tranquilli. Torneremo alla normalità rispettando le direttive” ultima modifica: 2020-03-14T18:25:20+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.