Giunti sul Perugia: “Cerri-Di Carmine, che coppia! Squadra rinforzata sul mercato”

Federico Giunti, allenatore esonerato dal Perugia nel corso del campionato, è tornato a parlare di Serie B e del Grifo ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: Andreazzoli ha dato all’Empoli maturità ed idee di gioco: sono i più forti e sanno di esserlo, perciò li vedo favoriti. Alle spalle, però, la bagarre è serrata: Palermo Frosinone sono incostanti, ma competitive, ed il Cittadella lo apprezzo molto. Inoltre possono dire la loro anche Parma PerugiaCerri Di Carmine formano uno dei tre attacchi più forti della categoria, purtroppo io li avuti poco. Diamanti costituisce un ottimo innesto, il Grifo si è rinforzato sul mercato.”

Giunti sul Perugia: “Cerri-Di Carmine, che coppia! Squadra rinforzata sul mercato” ultima modifica: 2018-03-26T18:08:59+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.