FOTO – Cremonese, si avvicina Gori: c’è un indizio social

GORI CREMONESE – Mirko Gori è entrato nel mirino della Cremonese. Come rivela la redazione di Cuoregrigiorosso.com, per il centrocampista il ds Rinaudo sarebbe pronto ad offrire un importante contratto fino al 2021. Il giocatore, da sempre un uomo importante per lo spogliatoio dei ciociari, in questa stagione sta trovando poco spazio e potrebbe decidere di cambiare aria. Inoltre il classe ’93 sarebbe inciampato anche in un errore sui social, visto che nella giornata di ieri ha seguito la pagina ufficiale della Cremonese su Instagram.

Attualmente il calciatore non segue più la pagina, probabilmente è tornato sui suoi passi dopo aver capito che di lì a poco la notizia sarebbe diventata virale.

FONTE FOTO: Cuoregrigiorosso.com

FOTO – Cremonese, si avvicina Gori: c’è un indizio social ultima modifica: 2019-01-06T22:07:23+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.