Entella, Gozzi: “Non ho mai pensato di prendere il Brescia. Ninkovic? Ringrazio le Rondinelle”
GOZZI ENTELLA – Intervistato da Giornale di Brescia, il presidente Antonio Gozzi della Virtus Entella ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara col Brescia. Ecco le sue parole: “Se ho mai pensato di prendere il Brescia? Francamente no, anche se il povero Gino ci aveva provato più volte a convincermi… Una volta ero nell’albergo […]
GOZZI ENTELLA – Intervistato da Giornale di Brescia, il presidente Antonio Gozzi della Virtus Entella ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara col Brescia. Ecco le sue parole:
“Se ho mai pensato di prendere il Brescia? Francamente no, anche se il povero Gino ci aveva provato più volte a convincermi… Una volta ero nell’albergo dove il Brescia solitamente passava il suo ritiro pre gara e il direttore sportivo Gianluca Nani mi disse: “Lei è un uomo d’Eccellenza perché non prende il Brescia?”. Io gli risposi che in Serie B ci sarei arrivato con la mia squadra. E così è stato…“.
“Non mi aspettavo che questa partita l’avrebbero giocata due squadre in un momento tanto delicato. Soprattutto credevo che noi non ci saremmo trovati in questa situazione. Sapete tutti come sono legato all’ambiente bresciano, ma venderemo cara la pelle”.
Sui vari retroscena di mercato: “Morosini fin qui non è stato fortunato, ma sono sicuro che ci darà una grossa mano. Ninkovic lo aspettavo qui perché avevamo già spedito il contratto firmato da noi al suo procuratore, fatto sta che come accadde con Curcio che aveva lo stesso agente, all’ultimo il giocatore ha virato sul Brescia. Mah, forse il richiamo della piazza più grande. Certo però in questo caso dico “grazie Brescia” perché mi ha evitato forse una rogna“.
FONTE: TifoBrescia.it