Foggia, Grassadonia: “Serve compattezza per raggiungere l’obiettivo. Bisogna vincere almeno cinque partite”

GRASSADONIA FOGGIA – Conferenza stampa per Gianluca Grassadonia, tornato sulla panchina del Foggia. Ecco le sue dichiarazioni apparse sul sito ufficiale dei Satanelli: “Non voglio parlare del passato, voglio solo che ci sia compattezza perché così potremo arrivare all’obiettivo. Io sono qui per costruire, il mio pensiero l’ho detto prima della gara di Livorno. Che Foggia trovo? Un Foggia forte, mancano 9 partite e ne dobbiamo vincere almeno 5. I ragazzi? Ho trovato una squadra vogliosa che si è messa a disposizione. È bastato poco per ritrovare certi automatismi“.

Sul Cittadella: “Loro hanno un buon collettivo, sono guidati da un buon allenatore, ma noi abbiamo bisogno di punti e soprattutto abbiamo bisogno del nostro pubblico. Saranno determinanti i primi minuti, l’approccio alla gara. Cosa mi aspetto dal pubblico? Domani non gioca Grassadonia, gioca il Foggia, dobbiamo essere tutti uniti per il Foggia“.

Foggia, Grassadonia: “Serve compattezza per raggiungere l’obiettivo. Bisogna vincere almeno cinque partite” ultima modifica: 2019-03-15T19:49:04+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.