Südtirol, Greco: “A Brescia per disputare una grande partita”
GRECO SUDTIROL BRESCIA – Leandro Greco, tecnico ad interim del Südtirol in attesa di conoscere l’erede di Lamberto Zauli sulla panchina biancorossa, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro il Brescia, in programma domani sera al “Rigamonti“. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni dell’ex centrocampista: «Sono molto contento dei ragazzi […]
GRECO SUDTIROL BRESCIA – Leandro Greco, tecnico ad interim del Südtirol in attesa di conoscere l’erede di Lamberto Zauli sulla panchina biancorossa, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match contro il Brescia, in programma domani sera al “Rigamonti“. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le dichiarazioni dell’ex centrocampista:
«Sono molto contento dei ragazzi e di come hanno lavorato. Vogliamo iniziare un discorso importante. Oggi non è la priorità sapere come la vivo io. I ragazzi sanno che li aspetta un’avventura difficile e tosta, la vivono nella maniera giusta e convivono con questa necessità, di essere sul pezzo».
Sulla particolare situazione venutasi a creare
«Il modulo conta relativamente, lascia il tempo che trova. Non era nei miei pensieri essere qui oggi, so quello che voglio fare in futuro. L’importante oggi sono i ragazzi e se sono in grado di restare in questa categoria. Sono umano, sono contento e so quello che voglio fare, oggi sono totalmente concentrato su quello che è necessario fare. Penso ad essere a disposizione dei ragazzi, spingo per questo. Vogliamo fare una grande partita a Brescia, questo è il mio intendimento. Ho ricevuto tanti messaggi e ammetto che non sono riuscito a rispondere a tutti».