Como, Guidetti: “Primi 20 minuti fatali, poi non abbiamo sfruttato le occasioni”
GUIDETTI COMO FROSINONE – Massimiliano Guidetti, vice allenatore del Como, ha parlato in sala stampa al termine del KO patito in quel di Frosinone. Como, l’analisi di Guidetti Ecco quanto raccolto da tuttofrosinone.com: “Abbiamo faticato nei primi 20 minuti e il Frosinone è andata meritatamente in vantaggio. Dopo il gol si è riequilibrata la gara […]
GUIDETTI COMO FROSINONE – Massimiliano Guidetti, vice allenatore del Como, ha parlato in sala stampa al termine del KO patito in quel di Frosinone.
Como, l’analisi di Guidetti
Ecco quanto raccolto da tuttofrosinone.com: “Abbiamo faticato nei primi 20 minuti e il Frosinone è andata meritatamente in vantaggio. Dopo il gol si è riequilibrata la gara e abbiamo avuto qualche occasione per segnare. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Abbiamo avuto qualche occasione per fare gol, non è andata bene e complimenti al Frosinone per la prestazione.
Il Frosinone ha tenuto un gran ritmo nella prima parte di gara e ci hanno messo in difficoltà perché sono bravi a spostare palla con calciatori veloci e brevilinei. Ripeto il Frosinone è partito forte e gli vanno fatti i complimenti. Hanno incominciato meglio e sui primi 20 minuti non c’è nulla da dire. Poi abbiamo avuto le nostre occasioni ma non le abbiamo sfruttate“.