Benevento, Improta: “Felice per il gol. Inzaghi ha saputo toccare le corde giuste”

IMPROTA BENEVENTO – Riccardo Improta, attaccante del Benevento, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Era importante mettere una pietra sopra alla sconfitta di Pescara, sappiamo perfettamente quali sono i nostri mezzi. Sono felice per il gol fatto, ero ancora a secco e non mi era mai successo a questo punto della stagione. Mi ha emozionato l’abbraccio di tutti i miei compagni di squadra e faccio i complimenti anche a Massimo Coda che si è sbloccato. Ora testa all’Empoli, ma dobbiamo pensare soltanto a noi stessi sperando di mantenere la testa della classifica il più a lungo possibile. Il mister? Negli spogliatoi dopo Pescara ha saputo toccare le corde giuste, ci ha fatto subito capire che era soltanto uno scivolone da cancellare“.

Benevento, Improta: “Felice per il gol. Inzaghi ha saputo toccare le corde giuste” ultima modifica: 2019-10-31T17:12:20+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.