5 Dicembre 2018
Cremonese, tegola in allenamento: si ferma Brighenti
INFORTUNIO BRIGHENTI CREMONESE – La Cremonese è tornata ad allenarsi stamattina sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo il consueto riscaldamento, i grigiorossi si sono sottoposti al lavoro atletico in palestra per poi trasferirsi all’esterno dove hanno eseguito una serie di esercitazioni tattiche in chiave offensiva e difensiva. E’ stato costretto a terminare anzi […]
INFORTUNIO BRIGHENTI CREMONESE – La Cremonese è tornata ad allenarsi stamattina sui campi del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Dopo il consueto riscaldamento, i grigiorossi si sono sottoposti al lavoro atletico in palestra per poi trasferirsi all’esterno dove hanno eseguito una serie di esercitazioni tattiche in chiave offensiva e difensiva.
E’ stato costretto a terminare anzi tempo l’allenamento Andrea Brighenti a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà ad esame strumentale, nel frattempo ha iniziato il protocollo terapeutico previsto per l’infortunio.
FONTE: UsCremonese.it