Cremonese, primo allenamento fissato per il 17

INIZIO STAGIONE CREMONESE – La stagione sportiva 2019/20 della Cremonese sta per iniziare. Il raduno dei grigiorossi scatterà ufficialmente alle 16 di mercoledì 10 luglio, quando mister Rastelli, il suo staff e la rosa della Prima squadra si ritroveranno al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Il primo allenamento è in programma alle 17 e, come i successivi in programma a Cremona, sarà aperto al pubblico. Sempre alle 17 la Cremonese tornerà ad allenarsi giovedì e venerdì, mentre sabato 13 luglio la squadra sarà in campo a partire dalle 10. Nel pomeriggio è prevista la partenza per il ritiro di Molveno (con base presso l’Hotel “Solea” di Fai della Paganella), dove i grigiorossi perfezioneranno la condizione atletica sino al 27 luglio sul terreno di gioco di via Lungolago.

CALENDARIO AMICHEVOLI
E’ stata definita anche la quarta amichevole che la Cremonese sosterrà durante la preparazione estiva. Sabato 27 luglio, infatti, i grigiorossi affronteranno la Giana Erminio a Caselle (Verona) con fischio d’inizio alle 17.

Mercoledì 17 luglio U.S. Molveno-Cremonese (ore 17, a Molveno)
Sabato 20 luglio Cremonese-Mezzocorona (ore 17, a Molveno)
Mercoledì 24 luglio Napoli-Cremonese (ore 17.30, a Carciato fraz. di Dimaro)
Sabato 27 luglio Cremonese-Giana Erminio (ore 17, Caselle – Vr -)

Cremonese, primo allenamento fissato per il 17 ultima modifica: 2019-07-08T23:18:06+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.