29 Marzo 2020
Benevento, Inzaghi: “Per il bene di tutto il sistema si deve finire il campionato”
INZAGHI BENEVENTO – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato a Sky Sport della situazione relativa al futuro del calcio italiano dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni: “Non so come si possa pensare di non finire i campionati, forse ci sono degli interessi che non conosco. È una situazione incredibile, noi siamo pronti […]
INZAGHI BENEVENTO – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato a Sky Sport della situazione relativa al futuro del calcio italiano dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Non so come si possa pensare di non finire i campionati, forse ci sono degli interessi che non conosco. È una situazione incredibile, noi siamo pronti a scendere in campo anche a luglio o agosto, non ci sono problemi. Sarebbe soltanto un rischio prendere in considerazione altre soluzioni. I miei giocatori e il mio presidente, ma tutti, meritano di giocare la A. Per il bene di tutto il sistema si debba giocare. Sento tanti discorsi strani, ma la cosa più limpida e giusta è tornare a giocare. Nessuno deve subire danni”.