Benevento, Inzaghi: “Per il bene di tutto il sistema si deve finire il campionato”

INZAGHI BENEVENTO – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato a Sky Sport della situazione relativa al futuro del calcio italiano dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Non so come si possa pensare di non finire i campionati, forse ci sono degli interessi che non conosco. È una situazione incredibile, noi siamo pronti a scendere in campo anche a luglio o agosto, non ci sono problemi. Sarebbe soltanto un rischio prendere in considerazione altre soluzioni. I miei giocatori e il mio presidente, ma tutti, meritano di giocare la A. Per il bene di tutto il sistema si debba giocare. Sento tanti discorsi strani, ma la cosa più limpida e giusta è tornare a giocare. Nessuno deve subire danni”.

Benevento, Inzaghi: “Per il bene di tutto il sistema si deve finire il campionato” ultima modifica: 2020-03-29T14:33:27+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.