Juve Stabia, Caserta: “Il Benevento sta ammazzando il campionato ma noi non partiamo battuti”
CASERTA JUVE STABIA BENEVENTO – Alla vigilia del match che vedrà impegnata la Juve Stabia contro la capolista Benevento al “Menti“, il tecnico delle “Vespe” Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro i sanniti. Ecco le sue parole da ViviCentro.it: “Abbiamo avuto qualche piccolo problema a Livorno. Abbiamo qualche acciacco ma […]
CASERTA JUVE STABIA BENEVENTO – Alla vigilia del match che vedrà impegnata la Juve Stabia contro la capolista Benevento al “Menti“, il tecnico delle “Vespe” Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro i sanniti. Ecco le sue parole da ViviCentro.it:
“Abbiamo avuto qualche piccolo problema a Livorno. Abbiamo qualche acciacco ma quelli che giocheranno domani daranno il meglio di loro stessi. Sappiamo e conosciamo bene la forza del Benevento. E’ stata costruita per vincere il campionato. Per battere un avversario del genere bisogna andare oltre le proprie possibilità. Il Benevento sta ammazzando il campionato ed hanno subito pochissimi gol finora. Noi non partiamo battuti e cercheremo di fare una grande partita. Sau è un lusso per la categoria. Tra gli ex anche Melara ha dato tantissimo per il Benevento. Con Sau io ho giocato solo sei mesi ed ha fatto vedere cose bellissime. Dobbiamo stare molto attenti. Il pubblico stabiese accoglierà molto bene Sau. Gli eventuali fischi saranno solo di paura perché è un grande giocatore. Dobbiamo stare attenti all’intera rosa del Benevento non solo a Sau.
Penso solo alla mia squadra. Tutte le squadre hanno giocatori che ti possono mettere in difficoltà. Mi limito solo a guardare alla mia squadra. Sappiamo dove possiamo avere difficoltà domani e come mettere in difficoltà gli avversari. Buchel e’ un giocatore che conoscevo bene. Ho giocato insieme a lui a Lanciano e so che ha delle qualità importanti, ma dobbiamo aspettarlo perché non gioca da tanto tempo. Deve prendere il ritmo partita. Si deve allenare bene e dobbiamo metterlo in conduzione di poter fare bene.