Juve Stabia, Langella: “Non abbiamo nulla da temere. Andiamo avanti senza paura”
JUVE STABIA LANGELLA – In occasione di un evento organizzato a seguito della laurea conseguita dal portiere della Juve Stabia Danilo Russo, il Presidente delle “Vespe” Andrea Langella ha fatto il punto in casa gialloblù soffermandosi in particolare sulle vicende di carattere societario che hanno posto al centro dell’attenzione la società campana in data odierna. […]
JUVE STABIA LANGELLA – In occasione di un evento organizzato a seguito della laurea conseguita dal portiere della Juve Stabia Danilo Russo, il Presidente delle “Vespe” Andrea Langella ha fatto il punto in casa gialloblù soffermandosi in particolare sulle vicende di carattere societario che hanno posto al centro dell’attenzione la società campana in data odierna. Ecco le sue dichiarazioni dallo Yacht Club di Marina di Stabia, sede dell’evento a cui erano presenti anche il patron Manniello ed il Presidente della Lega B Mauro Balata, raccolte da ViviCentro.it:
“Ringrazio tutti i partecipanti questa sera allo Yacht Club di Marina di Stabia, bellissima location che ci ospita. Ringrazio anche Mauro Balata della Lega, Morganti, designatore degli arbitri di B. Oggi è un giorno importante e mi congratulo con il nostro doppio professionista Danilo Russo, calciatore e uomo molto concreto che è arrivato a questo grande traguardo della laurea in Scienze Motorie. Siamo orgogliosi di avere un uomo come Russo con noi. Questa mattina i media hanno fatto la loro parte ma noi siamo sereni e tranquilli. Abbiamo rilasciato un comunicato in cui diciamo di essere estranei ai fatti per ciò che ci contestano. Mi è dispiaciuto per qualche deferimento a nostri dirigenti ma questa è un’ulteriore aggressione alla nostra società. Abbiamo la coscienza a posto. Dal mio avvento in questa società con l’aumento di capitale fatto a marzo ci sono stati molti miglioramenti. Abbiamo tutti i documenti a posto per andare avanti senza temere nulla. Oggi tiriamo un sospiro di sollievo per i risultati in campo ma c’è ancora tanto da fare. Veniamo da una striscia positiva ma dobbiamo lavorare duro e guardare avanti. Oggi c’è più ottimismo e siamo più sereni. Bellissimo vincere il derby. Mi è dispiaciuto solo che i tifosi salernitani non siano venuti in massa. E’ stato un bellissimo spettacolo di sport. C’è stato un incontro con il direttore sportivo in cui ci è stato detto che ci saranno delle uscite ma anche un nuovo arrivo“.