Juve Stabia in B, Caserta: “Campionato dominato, abbiamo dimostrato di essere i più forti”

JUVE STABIA SERIE B CASERTA / Festeggia la Juve Stabia che, con la vittoria odierna contro la Vibonese, ha conquistato la matematica promozione in Serie B. Merito da attribuire anche a Fabio Caserta, che nel corso della stagione ha dato alla squadra organizzazione e funzionalità. Il tecnico delle Vespe, intervenuto ai microfoni di Rai Sport, ha espresso la propria felicità: “È stato un campionato stra-dominato e stra-meritato, per quello che hanno fatto questi ragazzi, primo dalla prima giornata. Il lavoro fatto è stato eccezionale, da quando mi sono seduto su questa panchina il pensiero è sempre stato quello di riportare questa società dove merita. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cavalcata del genere, ma i miei calciatori hanno dimostrato, partita dopo partita, di essere i più forti. Sono felice ma allo stesso tempo dispiaciuto, perché due persone a me care non hanno potuto assistere a questo splendido epilogo. Raggiungere un traguardo così importante significa che dietro c’è un grande staff, che voglio ringraziare perché mi hanno sopportato e supportato con continuità. Cito anche il presidente, che ha fatto grandi sacrifici per tornare in Serie B“.

Juve Stabia in B, Caserta: “Campionato dominato, abbiamo dimostrato di essere i più forti” ultima modifica: 2019-04-20T16:47:47+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.