La giornata in un minuto: le trattative della giornata di Serie B

calciomercato

Extra Calciomercato – Crotone

Come riporta l’Ansa, il Crotone ha chiesto al Coni, con una comunicazione inviata dai legali della società, gli avvocati Giancarlo Pittelli ed Elio Manica, di sospendere l’avvio dei campionati di calcio di Serie A e Serie B in attesa dell’esito del nuovo procedimento nei confronti del Chievo Verona sulla vicenda plusvalenze. Il Crotone è terzo interessato nella vicenda in quanto un’eventuale penalizzazione del Chievo consentirebbe alla formazione calabrese di essere riammessa in Serie A. Il Crotone ha anche chiesto alla Figc la deroga alla clausola compromissoria per fare valere le sue ragioni di fronte alla giustizia amministrativa.

Calciomercato
Secondo quanto riportato dai colleghi di Calabriasport24, il Cosenza avrebbe puntato i riflettori su “El Diablo” Pablo Granoche. Il classe 1983 conta oltre 287 presenze e 100 gol nella serie cadetta potrebbe arrivare a vestire la maglia dei lupi entro fine mese. Aniello Salzano potrebbe passare invece da una parte della Calabria all’altra; l’ex Crotone è seguito dall’agenzia G.E.V. Sport & Management che potrebbe offrire al Cosenza due suoi assistiti come Camigliano e Salzano.
Altra operazione in casa Lazio che coinvolgerà la Salernitana. Secondo quanto raccolto dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i biancocelesti sarebbero vicinissimi a prelevare dal Santos André Anderson, trequartista, impiegabile anche come esterno offensivo. Il ragazzo, classe ’99, sarà girato in prestito proprio al club campano, che gli permetterebbe di prendere confidenza con il calcio italiano.
Il Foggia sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa. Come riportato da Tuttocalciopuglia.com, il ds Nember sta valutando diversi profili. Tra questi c’è Andrea Costa, difensore classe ’86 del Benevento. Una trattativa che però sembra difficile da concludere ed al momento resta solo un’idea.

Di Giorgia Rieto

La giornata in un minuto: le trattative della giornata di Serie B ultima modifica: 2018-07-28T00:16:03+02:00 da Redazione Pianeta Serie B

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.