Lecce, Chiricò chiede scusa: “In passato ho commesso errori, ora sono uomo”

chiricò lecce

LECCE CHIRICO – Giorno di presentazioni in casa Lecce. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, la società salentina ha voluto fa parlare il neo acquisto Mino Chiricò. L’attaccante ex Foggia, ha subito voluto chiedere scusa alla piazza leccese per episodi che lo videro protagonista nella sua precedente esperienza al Lecce. Di seguito le sue parole:

Volevo ringraziare la società ed il direttore per avermi dato l’opportunità di indossare nuovamente la maglia del Lecce. Per quanto riguarda il mio passato sono consapevole di aver fatto delle cazzate perchè ero un ragazzino. Ora sono un uomo e vorrei ripartire alla grande. Chiedo scusa personalmente a tutte quelle persone che si sono sentite offese dopo la partita del Carpi. Nello spogliatoio ho trovato delle persone fantastiche, ho chiarito con Cosenza e Lepore ma non ho bisogno del loro aiuto per cercare di placare l’ambiente“.

Lecce, Chiricò chiede scusa: “In passato ho commesso errori, ora sono uomo” ultima modifica: 2018-07-31T13:15:13+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.