Lecce, Mancosu: “Per Scavone bisogna ringraziare lo staff medico. Mercato? Felice di essere rimasto”

MANCOSU LECCE SCAVONE – Marco Mancosu ha parlato in conferenza stampa, tornando sullo spaventoso incidente capitato a Scavone e parlando anche della sua permanenza al Lecce. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da PianetaLecce.it“Se Manuel sta bene bisogna dire grazie ai medici, non a me. Subito ho capito la gravità della cosa e ho fatto per cinque secondi quello ciò che poi ha svolto l’equipe. L’apertura del varco per l’ambulanza è risultata superflua, ma noi abbiamo spostato i cartelloni istantaneamente per guadagnare secondi. Ho vissuto le voci di mercato in modo strano, ma sono strafelice di essere rimasto e di aver tagliato il traguardo delle 100 presenze col club. Mai avevo giocato tante gare con la stessa maglia in precedenza e sono orgoglioso di averlo fatto con quella giallorossa.”

Lecce, Mancosu: “Per Scavone bisogna ringraziare lo staff medico. Mercato? Felice di essere rimasto” ultima modifica: 2019-02-05T19:41:57+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.