Livorno, Agazzi: “Non riusciamo a fare gol, dobbiamo lavorare su questo problema”

AGAZZI LIVORNO – Attraverso i canali ufficiali del Livorno apprendiamo le dichiarazioni del centrocampista amaranto Davide Agazzi, rilasciate al termine del match perso contro l’Ascoli: “Anche in questa partita non siamo riusciti a segnare, abbiamo creato un discreto numero di occasioni senza però buttarla dentro. Il problema è questo, dobbiamo lavorare, non è un discorso di singoli. Serve tempo, soprattutto per conoscere i nuovi compagni di reparto. Gli ultimi arrivati sono giocatori importanti e sono qui con voglia, sembrerà scontato ma ripeto che bisogna solo lavorare, così da creare i presupposti per fare gol, prenderne di meno e fare risultato“.

Livorno, Agazzi: “Non riusciamo a fare gol, dobbiamo lavorare su questo problema” ultima modifica: 2019-09-15T14:57:20+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.