Livorno, Diamanti: “Vittoria meritata, adesso testa al Palermo”

Diamanti Livorno

Alessandro Diamanti, autore di due gol e protagonista della vittoria del Livorno in casa sul Foggia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match: “E’ stata una bella partita, sono contento molto per i ragazzi perché è difficile crescere quando non arrivano le soddisfazioni. Ora testa bassa e pensiamo al Palermo, perché sarà una partita difficilissima. Nel gruppo sono tutti bravi ragazzi, meritano questa vittoria. Siamo ancora ultimi, non abbiamo fatto nulla, ma andiamo avanti e lavoriamo. Una partita non cura tutti i mali, ma bisogna continuare a far bene. Facciamo di tutto per trasmettere entusiasmo ai ragazzi, i tifosi sono tutti presenti. Punto alla doppia cifra? Punto a fare una bella doccia calda”.

Livorno, Diamanti: “Vittoria meritata, adesso testa al Palermo” ultima modifica: 2018-12-09T17:23:46+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.