22 Novembre 2018

Livorno, a chi venderà Spinelli? Due imprenditori locali si chiamano fuori

SPINELLI VENDERA’ LIVORNO – Come si legge sull’edizione odierna de Il Tirreno, la vendita del Livorno da parte della famiglia Spinelli non sarà un’impresa semplice. Mirco Peiani, socio che detiene il 20% delle quote del club, fa sapere che le perdite mensili si aggirano attorno ai 400.000 euro. Al momento qualsiasi contatto per la cessione è in fase embrionale, ma, secondo il […]

Livorno

Stemma dell'A.S. Livorno Calcio

SPINELLI VENDERA’ LIVORNO – Come si legge sull’edizione odierna de Il Tirreno, la vendita del Livorno da parte della famiglia Spinelli non sarà un’impresa semplice. Mirco Peiani, socio che detiene il 20% delle quote del club, fa sapere che le perdite mensili si aggirano attorno ai 400.000 euro. Al momento qualsiasi contatto per la cessione è in fase embrionale, ma, secondo il quotidiano locale, i gruppi interessati sono ben cinque: uno italiano, uno inglese, uno francese, uno turco e uno americano. Non è però scontato che le operazioni si ultimino entro la data simbolo del 31 dicembre, dato lo stato preliminare dei vari discorsi.

Due importanti imprenditori labronici come il costruttore Andrea Bulgarella e l’armatore Vincenzo Onorario hanno informato la proprietà di non essere interessati a detenere alcuna azione. Giorno dopo giorno diviene, dunque, sempre più improbabile l’ipotesi di un propheta in patria.