5 Gennaio 2021
Pordenone, Lovisa: “Gaetano vuol venire a giocare da noi. Con il Napoli ottimo rapporto, cercheremo di portarlo qui”
LOVISA PORDENONE GAETANO – Gianluca Gaetano sembra sempre più vicino al Pordenone. Il talentuoso trequartista di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito alla Cremonese, lascerà con tutta probabilità la compagine lombarda nell’attuale sessione di calciomercato e, sullo stesso classe 2000, sarebbe fortissimo il pressing del club neroverde. A confermarlo è lo stesso patron dei […]
LOVISA PORDENONE GAETANO – Gianluca Gaetano sembra sempre più vicino al Pordenone. Il talentuoso trequartista di proprietà del Napoli ma attualmente in prestito alla Cremonese, lascerà con tutta probabilità la compagine lombarda nell’attuale sessione di calciomercato e, sullo stesso classe 2000, sarebbe fortissimo il pressing del club neroverde. A confermarlo è lo stesso patron dei Ramarri, Mauro Lovisa, ai microfoni di CalcioNapoli24.it:
«Gaetano ci piace molto, nel nostro modulo sarebbe un giocatore importante. Con il Napoli c’è un ottimo rapporto e cercheremo di portarlo a Pordenone, adesso è alla Cremonese ma credo prevarrà la sua volontà, che è quella di venire a giocare da noi» – si legge su CuoreGrigiorosso.com.