Crotone, Ursino: “Ounas fortissimo, può giocarsela tranquillamente al Napoli. Luperto ha grandi doti, ma ha bisogno di irrobustirsi”
LUPERTO OUNAS URSINO – Intervenuto a Radio Kiss Kiss Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Adam Ounas e Sebastiano Luperto, protagonisti negli ultimi mesi con la casacca degli Squali e di rientro al Napoli, società titolare dei rispettivi cartellini: “Ounas? Può giocarsela tranquillamente nel Napoli, a patto che si senta un calciatore importante. […]
LUPERTO OUNAS URSINO – Intervenuto a Radio Kiss Kiss Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato di Adam Ounas e Sebastiano Luperto, protagonisti negli ultimi mesi con la casacca degli Squali e di rientro al Napoli, società titolare dei rispettivi cartellini:
“Ounas? Può giocarsela tranquillamente nel Napoli, a patto che si senta un calciatore importante. Secondo me è fortissimo e può giocare ad alti livelli, ma ribadisco che deve sentire fiducia attorno a sé. Gattuso? Quando era al Napoli parlammo anche di Messias e Simy, ma con il suo addio non ho più sentito nessuno”.
“Anche Luperto ha bisogno di giocare e irrobustirsi. Ha grandi doti e credo che il Napoli debba mandarlo ancora a giocare in prestito” – riporta il Corriere dello Sport.