Juve Stabia, Mallamo: “Chievo? Vittoria fantastica, vogliamo continuare così”
MALLAMO JUVE STABIA – Alessandro Mallamo, attualmente in forza alla Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni della stampa nel corso della conferenza odierna. Ecco quanto evidenziato da vivicentro.it: “Chievo Verona? È stata una vittoria fantastica che ci ha dimostrato che, se vogliamo, possiamo ottenere grandi risultati. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi e grazie alle […]
MALLAMO JUVE STABIA – Alessandro Mallamo, attualmente in forza alla Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni della stampa nel corso della conferenza odierna. Ecco quanto evidenziato da vivicentro.it: “Chievo Verona? È stata una vittoria fantastica che ci ha dimostrato che, se vogliamo, possiamo ottenere grandi risultati. Nell’intervallo ci siamo guardati negli occhi e grazie alle parole del mister e di Danilo Russo siamo riusciti a dare il massimo. Siamo stati un po’ fortunati ma credo che la sorte non sia arrivata casualmente. Vogliamo continuare così.
Avevo molta voglia di fare bene. Sono entrato in campo con la giusta determinazione e sono felice di aver contribuito ad un risultato così prestigioso. Il campionato sta dicendo che mentalità ed approccio alla gara sono tutto: spesso facciamo grandi prestazioni quando abbiamo l’acqua alla gola mentre ci rilassiamo quando le cose vanno meglio. Dobbiamo giocare col Venezia con lo stesso spirito di Verona.
Il mister mi ha utilizzato in vari ruoli, sia da mezzala che come da trequartista. Mi metto a disposizione della squadra in ogni gara ma la posizione in cui sono entrato col Chievo è forse quella che preferisco. Dipende però anche dal tipo di gara che ti costringe a fare l’avversario. Ad ogni modo sono a disposizione.
Sabato, come col Chievo, sarà una finale. Da qui a fine anno arriveranno scontri pesanti in chiave salvezza. Non dobbiamo staccare la spina ed anzi dare ancor di più.
Ovviamente seguo sempre l’Atalanta, è una squadra che porto nel cuore dato che sono nato e cresciuto lì. Mi fa piacere la grande stagione dei bergamaschi ma penso solo alla Juve Stabia; per ora l’Atalanta è un’avversaria di un’altra categoria.
I tifosi? Sono il dodicesimo uomo. Lo dicono i numeri perché le gare in casa per noi hanno sempre una carica particolare; mi auguro che ci diano una mano anche sabato e di segnare presto avanti a loro“.