4 Gennaio 2021
Entella, Mancosu: “Siamo riusciti a voltare pagina. Testa solo alla salvezza”
MANCOSU ENTELLA – Matteo Mancosu, match winner contro il Cittadella, ha parlato ai microfoni dell’Ufficio comunicazione dell’Entella. Ecco le sue parole: “Era troppo importante vincere visto che venivamo da un momento ottimo con due vittorie consecutive. Stiamo giocando bene, non stiamo prendendo gol e non è importante chi segna, l’importante è vincere. Non so cos’è […]
MANCOSU ENTELLA – Matteo Mancosu, match winner contro il Cittadella, ha parlato ai microfoni dell’Ufficio comunicazione dell’Entella. Ecco le sue parole:
“Era troppo importante vincere visto che venivamo da un momento ottimo con due vittorie consecutive. Stiamo giocando bene, non stiamo prendendo gol e non è importante chi segna, l’importante è vincere. Non so cos’è cambiato, però sicuramente la vittoria col Pescara ci ha dato maggiore autostima, consapevolezza e convinzione. Su tante cose siamo riusciti a voltare pagina. Speriamo di continuare così. La cosa importante ora è il bene dell’Entella, non penso a quante reti posso fare. Penso alla salvezza da conquistare”