Lecce, non solo il Cagliari su Mancosu: un club di Serie B studia il colpaccio
MANCOSU LECCE – E’ da diverse settimane che ormai si è capito: Marco Mancosu è un uomo-mercato. Sul forte centrocampista c’è l’interesse del Cagliari e per lui che è sardo sarebbe la destinazione più gradita. Come rivela PianetaLecce.it, sul giocatore c’è anche il Brescia che vorrebbe fare leva su questo senso di appartenenza visto che […]
MANCOSU LECCE – E’ da diverse settimane che ormai si è capito: Marco Mancosu è un uomo-mercato. Sul forte centrocampista c’è l’interesse del Cagliari e per lui che è sardo sarebbe la destinazione più gradita. Come rivela PianetaLecce.it, sul giocatore c’è anche il Brescia che vorrebbe fare leva su questo senso di appartenenza visto che il presidente delle rondinelle è infatti Massimo Cellino, cagliaritano di nascita e per diversi anni anche presidente della squadra sarda. C’è di più perché il direttore generale è Francesco Marroccu, nato anche lui a Cagliari come Mancosu 22 anni dopo. Potrebbero essere loro la chiave per convincere che un pezzo di carattere sardo esiste anche in questa piccola città del Nord.
Il Brescia economicamente può permettersi operazioni di livello, soprattutto se dovesse partire il talentuoso Sandro Tonali. Al contempo il centrocampista classe ’88 attualmente al Lecce non vorrebbe cambiare aria, salvo un’eventuale chiamata dalla A da parte della sua squadra del cuore.