Lecce, non solo il Cagliari su Mancosu: un club di Serie B studia il colpaccio

Mancosu Lecce

MANCOSU LECCE – E’ da diverse settimane che ormai si è capito: Marco Mancosu è un uomo-mercato. Sul forte centrocampista c’è l’interesse del Cagliari e per lui che è sardo sarebbe la destinazione più gradita. Come rivela PianetaLecce.it, sul giocatore c’è anche il Brescia che vorrebbe fare leva su questo senso di appartenenza visto che il presidente delle rondinelle è infatti Massimo Cellino, cagliaritano di nascita e per diversi anni anche presidente della squadra sarda. C’è di più perché il direttore generale è Francesco Marroccu, nato anche lui a Cagliari come Mancosu 22 anni dopo. Potrebbero essere loro la chiave per convincere che un pezzo di carattere sardo esiste anche in questa piccola città del Nord.

Il Brescia economicamente può permettersi operazioni di livello, soprattutto se dovesse partire il talentuoso Sandro Tonali. Al contempo il centrocampista classe ’88 attualmente al Lecce non vorrebbe cambiare aria, salvo un’eventuale chiamata dalla A da parte della sua squadra del cuore.

Lecce, non solo il Cagliari su Mancosu: un club di Serie B studia il colpaccio ultima modifica: 2018-12-12T12:44:42+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.