Empoli, Mancuso: “Non capita tutti i giorni segnare quattro gol. Sugli obiettivi…”
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, autore di un poker contro l’Entella, ha commentato a Dazn la vittoria odierna del suo Empoli. Ecco le sue parole: “Non capita tutti i giorni segnare quattro gol e sono tra l’altro serviti visto che la partita è stata viva fino alla fine. Ora però non c’è tempo per gioire […]
MANCUSO EMPOLI – Leonardo Mancuso, autore di un poker contro l’Entella, ha commentato a Dazn la vittoria odierna del suo Empoli. Ecco le sue parole:
“Non capita tutti i giorni segnare quattro gol e sono tra l’altro serviti visto che la partita è stata viva fino alla fine. Ora però non c’è tempo per gioire visto che martedì si torna in campo. Avevo già segnato quattro gol in una gara ai tempi della Serie C con la maglia della Sambenedettese. L’Entella è una squadra ostica e lo sapevamo, infatti nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo mentre poi nel secondo siamo stati bravi a reagire. Obiettivi? Al momento c’è poco tempo per pensare visto che ci sono tante gare da giocare in poco tempo, quindi può sempre cambiare tutto rapidamente. La forza del gruppo è molto importante, cerchiamo sempre di restare uniti”