Cittadella, Marchetti: “Asencio testa calda? Non giudico per sentito dire”
MARCHETTI CITTADELLA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova facendo un sunto del – già super attivo – mercato granata. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni: “Asencio ed Embalo? Sono molto contento, averli presi già adesso mi dà serenità. Abbiamo cercato di anticipare […]
MARCHETTI CITTADELLA – Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova facendo un sunto del – già super attivo – mercato granata. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
“Asencio ed Embalo? Sono molto contento, averli presi già adesso mi dà serenità. Abbiamo cercato di anticipare la concorrenza, come proviamo a fare spesso. Intanto va detto che dovrebbero integrarsi perfettamente. Asencio è una prima punta fisica e tecnica, che spero possa trovare da noi le condizioni ideali per esprimere tutto il potenziale che già ha fatto vedere in passato. Embalo è rapido e attacca la profondità, è bravo nell’uno contro uno e sa calciare le punizioni. Mettendo nel conto anche gli altri attaccanti in rosa, ho la convinzione che il reparto sia valido, fermo restando che il prossimo campionato, più che una Serie B sarà una seconda A”.
Sul centravanti spagnolo
“Asencio “testa calda”? Io non do più peso a queste voci. Ho visto giocatori che avevano la fama di “perfettini” comportarsi male e altri che avevano una brutta nomea, ma che, al contrario, si sono comportati bene. Non giudico per sentito dire”.
Sulle prossime mosse dei veneti
“La settimana prossima faremo quello che dobbiamo fare, non credo ci siano problemi per i rinnovi. Benedetti? Personalmente non ho ricevuto richieste, se mi chiamerà qualcuno risponderò”.