Parma, Maresca: “Buffon? L’ho trovato con grande entusiasmo. Su Guardiola…”
MARESCA PARMA – Enzo Maresca, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere bravi ad immedesimarci nella realtà della Serie B. Nella passata stagione anche squadre con giocatori di categoria superiore hanno faticato. Adesso l’obiettivo sarà quello di far assimilare le mie idee ed il mio […]
MARESCA PARMA – Enzo Maresca, allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Dobbiamo essere bravi ad immedesimarci nella realtà della Serie B. Nella passata stagione anche squadre con giocatori di categoria superiore hanno faticato. Adesso l’obiettivo sarà quello di far assimilare le mie idee ed il mio metodo alla squadra. Guardiola? Ho avuto la fortuna di conoscerlo da vicino ed è un allenatore molto bravo. Ha avuto la capacità di cambiare il modo di fare calcio in ogni nazione in cui ha allenato. Buffon? L’ho trovato con grande entusiasmo ed inoltre è un po’ meno matto rispetto a quando ci ho giocato assieme. Un personaggio come lui non può far altro che migliorare tutto l’ambiente. Vazquez? Ha grandi qualità ma non è l’unico giocatore su cui punteremo”.