Palermo, si scatena il mercato in entrata: il punto della situazione

MERCATO PALERMO – Palermo letteralmente scatenato per ciò che concerne il mercato in entrata. I siciliani, secondo quanto raccolto dalle colonne dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, sarebbero vicinissimi alla chiusura delle operazioni Asencio e Puscas, che arriveranno rispettivamente da Genoa e Inter con l’obiettivo di rinforzare l’attacco dei siciliani. Discorsi avviati anche per i centrocampisti Haas e Pessina (entrambi di proprietà dell’Atalanta). Chiusura con le trattative Brignoli (Juventus) e Salvi (Cittadella): per entrambe è arrivata la fumata bianca, mancano solo gli annunci.

Palermo, si scatena il mercato in entrata: il punto della situazione ultima modifica: 2018-07-18T09:48:12+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.