Salernitana, Mezzaroma: “La formula del campionato dipenderà dal tempo che avremo a disposizione”

MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, comproprietario della Salernitana e vicepresidente del direttivo di Lega B, è stato raggiunto dai microfoni di LiraTV. Ecco quanto raccolto da salernitananews.it: “Ho sempre detto che la formula del campionato dipenderà dal tempo che avremo a disposizione. Calcoliamo che le squadre sono ferme da tantissimo tempo, ci sarà quindi bisogno di una preparazione atletica ex novo, come fosse il periodo estivo, che comporterà minimo 2-3 settimane: da quel momento potranno iniziare le competizioni ufficiali e se avremo tempo a sufficienza, con la possibilità di sforare utilizzando i mesi estivi, come pare, la cosa che io auspico è dar corso alla formula ordinaria con tanto di playoff e playout. Se questo tempo non ci dovesse essere, a quel punto valuteremo soluzioni alternative che potranno essere le più disparate. Non saranno certamente indolori ma meglio di niente. Quando, speriamo presto, il Governo licenzierà protocollo, lo valuteremo: la Serie A è un mondo, la B un altro che ha possibilità e risorse più limitate. Essendo un provvedimento governativo l’intenzione è quella di rispettarlo. Avremo bisogno sicuramente di qualche giorno per adeguarci e porre in essere le condizioni richieste. Adesso le leggiamo sui giornali, ma un provvedimento con i crismi dell’ufficialità è un’altra cosa“.

Salernitana, Mezzaroma: “La formula del campionato dipenderà dal tempo che avremo a disposizione” ultima modifica: 2020-05-17T16:50:18+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.