Sicula Leonzio, il DS Mignemi: “Vi racconto le trattative con Brescia e Lecce”

MIGNEMI SICULA LEONZIO – Raggiunto dai colleghi di TuttoC.com, il direttore sportivo della Sicula Leonzio Davide Mignemi ha parlato, tra le altre cose, del calciomercato del club. I siciliani hanno monitorato con attenzione varie situazioni in Serie B che si sono poi concretizzate: “Portare Miracoli a Lentini non è stato semplice. La trattativa andava avanti da qualche settimana e siam riusciti a chiuderla quasi allo scadere. Dubickas e Megelaitis, arrivati dal Salento, erano due miei pallini, li avevo già seguiti lo scorso anno. Anche loro sono arrivati in extremis perché la concorrenza era tanta. E Milesi, dalle Rondinelle, è stato studiato negli ultimi giorni dal momento che Esposito voleva trovar maggior spazio e ha scelto Siena”.

Sicula Leonzio, il DS Mignemi: “Vi racconto le trattative con Brescia e Lecce” ultima modifica: 2019-02-04T22:59:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.