Pordenone, Misuraca: “La nostra forza deve rimanere l’umilità”
MISURACA PORDENONE EMPOLI – Gianvito Misuraca, calciatore del Pordenone, ha parlato a margine della vittoria contro l’Empoli. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club neopromosso: “È un campionato equilibrato, in cui anche le neopromosse possono dire la loro e arrivare in alto. Noi vogliamo giocare ogni gara a viso aperto. In Serie B […]
MISURACA PORDENONE EMPOLI – Gianvito Misuraca, calciatore del Pordenone, ha parlato a margine della vittoria contro l’Empoli. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club neopromosso:
“È un campionato equilibrato, in cui anche le neopromosse possono dire la loro e arrivare in alto. Noi vogliamo giocare ogni gara a viso aperto. In Serie B ci vuole più tempo per imporre il proprio gioco, l’Empoli è una squadra molto forte per la categoria.”
“La concorrenza a centrocampo è sana, sappiamo di essere tutti all’altezza. Ogni giorno lavoro per giocare, ognuno troverà il proprio spazio in questo campionato.”
“La nostra forza deve rimanere l’umiltà davanti ad ogni avversario. Siamo stati bravi anche ad affrontare ogni episodio che ci è capitato di fronte senza subirlo.”