Calciomercato Modena – Tanti nomi per il centrocampo, spunta anche De Vitis del Pisa
CALCIOMERCATO MODENA CENTROCAMPO – Il Modena lavora per rinforzare il punto nevralgico del campo, ovvero il centrocampo. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, ci sono tanti nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo Davide Vaira. Su tutti c’è quello di Edoardo Bove della Roma. Si aggiungono nella lunga lista anche i nomi di Nermin […]
CALCIOMERCATO MODENA CENTROCAMPO – Il Modena lavora per rinforzare il punto nevralgico del campo, ovvero il centrocampo. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, ci sono tanti nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo Davide Vaira.
Su tutti c’è quello di Edoardo Bove della Roma. Si aggiungono nella lunga lista anche i nomi di Nermin Karic e Armand Rada, entrambi dell’Entella, oltre all’ipotesi di un ritorno in gialloblu, quello di Alessandro De Vitis del Pisa.
Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti del sogno dei nerazzurri, poi sfumato con la sconfitta in finale contro il Monza. In totale ha raggiunto le 22 presenze lo scorso anno con una rete. Sarebbe un gradito ritorno, l’ultima stagione con la maglia gialloblu risale al campionato di Serie B 2011/2012. In quella circostanza è sceso in campo ventiquattro volte siglando due gol.