Moncini: “Padova? Bisoli mi ha telefonato a gennaio, ma ho scelto il Cittadella”

MONCINI CITTADELLA PADOVA – Gabriele Moncini, attaccante attualmente in forza al Cittadella, ha svelato ai microfoni di Trivenetogoal un interessante retroscena di mercato: “Lo scorso gennaio mi ha telefonato Bisoli, con cui avevo già lavorato a Cesena e mi ha chiesto la disponibilità a venire a Padova, ma non ho nessun rimpianto, anzi. Quando ho saputo delle squadre che mi volevano ho subito scelto il Cittadella e ho trascorso una settimana a guardare i video. Questa era e resta la soluzione migliore per la mia crescita. Bonazzoli? Per scaramanzia non abbiamo parlato, ci siamo solo salutati e ci siamo detti che ci vediamo sabato. Ho preferito evitare l’argomento“.

Moncini: “Padova? Bisoli mi ha telefonato a gennaio, ma ho scelto il Cittadella” ultima modifica: 2019-03-26T21:18:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.