Monza, brianzoli scatenati sul mercato: si tratta per Donnarumma e Bettella
MONZA DONNARUMMA BETTELLA – Il Monza targato Berlusconi/Galliani non ha intenzione di fermarsi e, dopo la promozione in Serie B, vuole a tutti i costi raggiungere la massima serie. Per farlo, i vertici del club brianzolo stanno già pianificando la prossima stagione, con l’obiettivo di allestire una rosa che possa davvero competere per il salto di […]
MONZA DONNARUMMA BETTELLA – Il Monza targato Berlusconi/Galliani non ha intenzione di fermarsi e, dopo la promozione in Serie B, vuole a tutti i costi raggiungere la massima serie. Per farlo, i vertici del club brianzolo stanno già pianificando la prossima stagione, con l’obiettivo di allestire una rosa che possa davvero competere per il salto di categoria.
Dopo il colpo Barberis, che si accaserà al gruppo di Brocchi al termine della stagione, il Monza punta a nuovi innesti spessore: stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, il club starebbe trattando per Davide Bettella, talentuoso difensore classe 2000′ di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Pescara, e per Alfredo Donnarumma, attaccante in forza al Brescia e che non ha certo bisogno di presentazione dopo i grappoli di goal messi a referto nelle ultime stagioni in cadetteria. La trattativa per l’attaccante di Torre Annunziata potrebbe essere però portata avanti anche nelle prossime settimane, visto che il patron delle Rondinelle preferirebbe non avviare trattative a campionato in corso.